Casato Espero d'Arno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato Espero d'Arno

Forum della famiglia Espero..Espero d'Arno
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Perseide

Perseide


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.03.09

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Empty
MessaggioTitolo: matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!   matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 6:55 pm

Perseide era davvero emozionata il gran giorno era arrivato .. sua madre la meravigliosa LadyRoy sta per sposarsi, finalmente aveva trovato una persona altrettanto meravigliosa: Paki72 che l'avrebbe amata per sempre!!
I preparativi erano ormai ad un bel punto ma tutto doveva essere perfetto!
Allora Perseide uscì dalla sua stanza per andare a controllare che tutto fosse apposto e a cercare lo zio Cosimoprimo per farsi dare una mano..
"Ziooo, Ziooo " chiamava perseide girovagando nel Casato.. "Mmm ma dove potrà essere?" Perse sapeva dove avrebbe potuto trovarlo.. scese di corsa le scale che portavano alla grotta .. "Eccoti!! Oh Bischero 'he tu fai ma ti sembra questo il momento di scegliere il vino per questa sera??" disse la dama guardando lo zio che ammirava e annusava le più prestigiose bottiglie di vino della cantina di famiglia.. "Dai zio.. c'è da controllare che tutto sia in ordine.. vieni a darmi una mano!!"
Perseide detto questo risalì le scale uscì dal Casato e si recò in chiesa per vedere se il mastro fioraio aveva sistemato tutto come gli avevano detto..
Perseide aprì il grande portone della chiesa di mantua e vide davanti a sè uno splendore..
matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Kf5jqs

era meravigliosa.. i fiori erano freschissimi e le composizioni meravigliose..
matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! C8ahl

Si avvicinò pian piano all'altare quasi impaurita di rovinare quell'atmosfera soave che c'era..
matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2mmhifm
La chiesa era perfettta!!

Perseide allora uscì e torno al casato, doveva ancora controllare che per il ricevimento stesse tutto in ordine, arrivata andò subito in giardinoa vedere se i tavoli erano apposto e come immaginava era stato fatto un magnifico lavoro..
matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2u3zjfo
L'idea di fare la cena nel parco era stata mervigliosa e come sempre ce l'aveva avuta quel bischero di zio Cosimo!!
Il giro per vedere che fosse tutto perfetto era quasi terminato, doveva controllare solo che fosse apposto la carrozza che avrebbe portato LadyRoy in chiesa e alora andò nelle stalle e e vide il cocchiere da lontano "Messere, messere.." chiamò Perseide "Milady Perseide ditemi.." rispose "Vorrei vedere la carrozza di mia madre se è pronta.. avete messo la sua cavalla Ginevra in prima fila a trainare? sapete mia madre quanto ci tiene.. " "Milady Perseide è tutto come avete chiesto.. guardate con i vostri occhi"
matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2hwh6wy
"Perfetto messere siete stato magnifico" disse Perse sorridente!
Adesso mancava solo uan cosa da fare..

Perseide arrivò emozionatissima con le lacrime agli occhi davanti la porta della stanza della sua adorata madre e bussò..
"Posso entrare??" "Entra Perseide Cucciola di mamma"
"Mamma volevo parlarti un attimo prima di andare.."
"Dimmi tesoro"
"Bhè come prima cosa volevo dirti che ti voglio infinitamente bene, dopo tante sofferenze cadute sulla nostra famiglia finalmente ti vedo sorridere sono contentissima perchè è quello che ti meriti! Paki ho avuto modo di conoscerlo e posso dirti che sono sicura che ti renderà felice perchè ti ama alla follia.."
Perseide si sedette sulla gambe della mamma proprio come faceva da piccola e l'abbracciò forte mentre una lacrima scese sul suo viso "Non piangere bambina mia" "Sono lacrime di gioia mamma perchè più di ogni altra cosa il tuo sorriso e la luce dei tuoi mi rende felice!!" Perseide si alzò e prese il pacchetto che aveva con sè.. "Questo è il mio regalo per te.. vorrei che lo indossassi oggi "

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 16i5un6

Ora vado a prepararmi. che ora di andare.. tu sei meravigliosa..

Perseide uscì dalla stanza e si andò a vestire e si incammino verso la chiesa
Torna in alto Andare in basso
Perseide

Perseide


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.03.09

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!   matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 6:56 pm

il momento era arrivato.. eravamo tutti emozionatissimi.. la cerimonia ebbe inizio!

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2wdmvci

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 30rwikk

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2rhlefr

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 1ykh2c

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Xldnrd

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2cscf0j

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! B6dk51

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 59vgd3

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2vagu3d

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Wiprfd

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2eyuck5

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Snkozt

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Sv1f02

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! 2csbdyx

W GLI SPOSI

Perseide si avvicnò ai suoi genitori e li abbracciò forte!
Torna in alto Andare in basso
Perseide

Perseide


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.03.09

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!   matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 6:57 pm

"Ora andiamo a festeggiare che zio Cosimo ci aspetta nel casato .. e non solo lui!"

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Bfpf0z
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 50
Località : RR Mantua RL frosinone

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!   matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 8:21 am

Cosimo quando si risvegliò dalla sbornia, vide intorno a se il palazzo vuoto...erano andati tutti via...un mal di testa accompagnava ogni suo passo, si alzò lentamente da terra e si stravaccò su una sedia, proprio quando giungeva un servitore che con un sorriso malizioso lo salutò come si doveva...
Maremma maiala e ladra, ma quanto ho dormito?
chiese Cosimo a fatica...Molto Signore, vostra nipote Perseide, un po indispettita ha chiesto espressamente di lascirvi dormire in terra, sotto le risate di tutte, come punizione credo..
Continuava a toccarsi la testa...Ok Ok diavolo della malora, non serve che mi entri nei particolari con tutta quella boria in viso..e ora dove sono andati
bhe gli sposi , in viaggio di nozze, sua figlia e sua nipote...
A far danno sicuramente da qualche parte, grazi grazie, potete andare ora e fatemi portare qualche intruglio per codesto mal di testa, sembra che mi sia scoltato 2 botti di chianti..
Signore, se non erro avete aperto anche la terza al grido di , "VIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" però siete stato di un allegria incredibile...
Un altra parola e vi butto fuoriiiiiiiii
Il servitore divertito andò via chinandosi e lasciando solo Cosimo e il suo mal di testa..
Torna in alto Andare in basso
Perseide

Perseide


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.03.09

matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!   matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 3:24 pm

Perseide stava in cucina a bere un bicchiere d'acqua quando arrivò un servitore dicenddo "Vostro zio si è svegliato e vorrebbe qualosa per il mal di testa Milady"
"Ah si messere.. si è finalmente svegliato???" poi riferendosi alla cuoca le disse "Madame, Farebbe per favore un intruglio per il mal di testa allo zio?" disse sorridendo Perseide.
Preparato l'infuso Perseide entrò nella sala dove lo zio stava seduto.. o meglio buttato su una sedia e glielo porse "Ecco a te per il mal di testa... finito di festeggiare?? lo vedi che non hai più l'età per fare certe cose?? la prossima volta ti faccio portare fuori con poldo e royale.. povero il tuo fegato.. però devo dire che sei stato davvero divertente.. hai animato tutti i nostri ospiti!! certo meno male che ti ho fermato quando volevi salire sul tavolo per ballare.. e fortuna che ti ho tolto la cintura dalla testa sembravi rambo.." Perseide voleva essere seria mentre riprendeva lo zio per le sue scatenate uscite alla festa ma a ripensarlo mentre ballava con la bottiglia in mano non potè più trattenersi e scoppiò in una risata.. "sei un bischero!! ahahahahaha" prese una sedia a si sedette vicino a lui.. "E' stata una gran bella festa!!"
Lo zio sorrise ma si vedeva che stava ancora mezzo rintronato..

[gdr off Cosimo, ho pianto dalle risate quando ho letto il post !!! ahahahaha]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!   matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio di Ladyroy e Paki.. la mia mamy si è sposata!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio Dyan e Chiara
» il nuovo cugino paki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato Espero d'Arno :: Giardino :: Cappella di famiglia-
Vai verso: