Casato Espero d'Arno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato Espero d'Arno

Forum della famiglia Espero..Espero d'Arno
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La sorpresa alla nostra tesorina!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Perseide

Perseide


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.03.09

La sorpresa alla nostra tesorina! Empty
MessaggioTitolo: La sorpresa alla nostra tesorina!   La sorpresa alla nostra tesorina! Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:54 am

Perseide e lo zio entrarono.. fai piano che se facciamo troppo rumore non ci riesce la sorpresa... Odino buono su..
La ragazza emozionata, fremeva nel vedere l'espressione della sua tesora dopo aver visto cosa, insieme allo zio, le aveva preprato.
Sono stata in città poprio questa mattina e ho comprato questo disse Perseide tirando fuori dall'armadio che era in sala una scatola enorme
Aiutami zio che pesa da morire!!
Lo zio perplesso per la grandezza della scatola aiutò la nipote.
Zio passami quel manichino che ho portato prima.
Cosimo senza dire nulla faceva quello che la nipote gli chiedeva.. aspettava di vedere.
Perse aprì la scatola e tirò fuori un'enorme stoffa rossa, o almeno questo sembrava a prima vista.. sistemata poi sul manichino questo fu il risultato:

La sorpresa alla nostra tesorina! 1zybvyq

Perse guardò l'abito e poi guardò lo zio in attesa di un commento.. Allora? ti piace? ho scelto bene per la mia tesora? secondo me le piacerà un sacco e la renderemo felice...Sta volta i tuoi soldi li ho spesi davvero bene disse la ragazza sorridendo...
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 50
Località : RR Mantua RL frosinone

La sorpresa alla nostra tesorina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sorpresa alla nostra tesorina!   La sorpresa alla nostra tesorina! Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:05 am

Aiutò la nipote seguendo tutte le sue richieste che sembravano degli ordini....prendi questo , fai questo , metti quello...e in più Odino che aveva voglia di giocare...
Poi quando vide il vestito sopra il manichino rimase a bocca aperta...
Maremma che bello Anniusca impazzirà di gioia ne sono sicuro
Girò attorno al manichino per ammirare meglio il vestito...
si perfetto, dai lasciamolo qui e andiamoci a preparare,così quando Anniusca ci chiamerà saremo gia pronti.....
in silenzio uscirono via
Torna in alto Andare in basso
Anniusca

Anniusca


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.08.09

La sorpresa alla nostra tesorina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sorpresa alla nostra tesorina!   La sorpresa alla nostra tesorina! Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:16 pm

Di corsa Anna scese le scale con i capelli arruffati, sbuffando e pestando rumorosamente i piedi passò davanti le stanze del casato Ecco come sempre non trovo mai nulla da mettere, finirà che dovrò mettermi un sacco di patate addosso! si lamentava ad alta voce dimendando per aria le mani, era intenta a brontolare quando ad un tratto si zittì.
Appena passò davanti la sala del riposo trattenne il fiato emozionata, gli occhi cominciarono a lacrimarle dalla gioia ed emettendo un acuto gridolino entrò di corsa nella stanza. Girò attorno al manichino il cuore le batteva forte e con la mano che le tremava dall'emozione sfiorò la delicata stoffa scarlatta del vestito Quei due mi vogliono proprio veder piangere, è perfetto! Con questo abito farò un figurone, quest' anno il Natale sarà davvero favoloso. Sfilando con cura il vestito dal manichino lo prese tra le mani e stringedolo a sè corse di nuovo in camera a prepararsi, gli ospiti sarebbero giunti di lì a poco e lei non poteva avere un solo capello fuori posto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sorpresa alla nostra tesorina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sorpresa alla nostra tesorina!   La sorpresa alla nostra tesorina! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La sorpresa alla nostra tesorina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato Espero d'Arno :: Ingresso al palazzo Espero d'Arno :: sala del riposo-
Vai verso: