Casato Espero d'Arno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casato Espero d'Arno

Forum della famiglia Espero..Espero d'Arno
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:32 pm

Perseide si trovava nella sua residenza a Piacenza il sole stava per scomparire all'orizzonte e il cielo era diventato rossso.. un rosso particolare che dava alla ragazza un senso di rassicurazione ma allo stesso tempo di agitazione..
Da dietro il vetro della finestra guardava il paesaggio e vide che giocherellavano con la neve la sua tesora Anniusca e messer Arquer giunti da qualche giorno a Piacenza per farle visita e vedere come la gravidanza proseguiva...quella gravidanza che la ragazza ormai da mesi portava avanti da sola, l'uomo che le aveva promesso amore a lei e al loro bambino aveva scelto senza dire nulla di lasciarli soli.
Perseide credeva nel loro amore, credeva in quell'uomo ma l'amore e la relazione che la legava a Thedreamer era cessato per la rabbia e la delusione che lui le aveva recato.
Molte volte pensava al suo bambino e al momento nel quale sarebbe nato e avrebbe preso il suo cognome, il cognome di sua madre l'unica persona che lo aveva amato visto il menefreghismo di quello che vrebbe dovuto essere suo padre.
Quella giornata era passata particolarmente irrequieta, il cucciolo d'uomo dentro di lei era particolarmente vivace e le provocava di tanto in tanto dei dolori.
"Matilde, per favore mi prenderesti dell'acqua calda e delle pezze? vorrei provare a poggiarle sulla pancia per vedere se questi dolori si alleviano.." disse Perseide alla donna che ormai da tempo lavorava in casa sua.
Matilde un pò preoccupata, annuendo andò a prendere le cose che aveva chiesto la ragazza.
Quando la donna tornò nella stanza vide Perseide sdraiata sul letto dolorante che con poca voce disse: "Matilde lascia tutto qui, credo che serviranno ad altro.. corri a chiamare Anniusca e dille che il bambino ha deciso di conoscerci finalmente"
La donna guardando la ragazza esclamò "Corro vado subito a chimare Milady Anniusca".
Poco dopo entrò la cugina in camera "Perse cosa succede?" "Credo che voglia finalmente uscire.. ma ho bisogno di una mano tesoro .." Anniusca si avvicinò a Perseide e sentendo le sue parole sgranò gli occhi e disse : "No no Perse, non guardare me io non saprei da dove cominciare!!" "Dama Perseide ho fatto nascere molti bambini se volete posso aiutarvi io.." disse una voce da dietro Anniusca, era Matilde cara donna " Matilde venite qui e aiutatemi da solo non può nascere questo bambino " rispose Perseide sorridendo.
Matilde prese tutte le cose che le occorrevano, Anniusca stava vicino a Perseide e le teneva la mano mentre messer Arquer aspettava fuori.
Dopo alcuni minuti Matilde sorridendo disse : "Dama Perseide un ultimo sforzo.." mentre la ragazza ormai stanca assecondava le indicazioni della domestica.. si sentì un pianto... " Dama Perseide è nato ed è bellissimo!" disse Matilde porgendole un fagotto..
Perseide prese in braccio per la prima volta il suo cucciolo e guardandolo non riuscì a non piangere di gioia "Anni è bellissimo vero?" "Perse è meraviglioso il nostro... il nostro.. come si chiama?" "Robert Ruaidhri Mc Gregor II.. in onore del mio amato padre e credo che mia madre sarebbe felice di questa scelta.." la cugina le sorrise e guardando il piccolo gli disse: "Benvenuto Robert Ruaidhri"
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:35 pm

Perseide non era più nella pelle dalla felicità guardava quel bimbo così piccolo tra le sue braccia e sentiva che lo avrebbe protetto per sempre..
Anni tesoro, c'è da avvertire mia madre, lo zio, Ermes.. tutti quanti!!
Perse, stai buona non agitarti devi stare tranquilla ora.. Come vedi non posso scrivere prendi carta e penna e scrivi tu per me per favore.
Anniusca prese l'occorente, si mise vicino alla cugina e disse "Dimmi pure.."
La prima lettera la mandiamo a mia madre ora ti dico cosa scriverci..



Citazione :
Cara mamma, ti scrivo per dirti una cosa importantissima.. Robert Ruaidhri Mc Gregor è nato!
Tenerlo per la prima volta tra le mie braccia è stata l'emozione più bella che Aristotele potesse mai darmi..
Mi auguro di insegnargli ciò che hai insegnato tu a me in tutto questo tempo.. e soprattutto i pregi e le virtù che mi avete tramandato tu e papà.
Con amore,
Arwen.

Ora tocca zio Cosimo..



Citazione :
Caro zio, finalmente Robert Ruaidhri ha deciso di venirci a conoscere..
L'emozione è stata tanta ed avere Anniusca al mio fianco con la quale condividere quesa gioia è stato meraviglioso!
E' un bellissimo bambino.. lo stringo tra le mie braccia e sento come una missione nei suoi confronti.. la stessa che con me tu e la mamma avete compiuto in modo meraviglioso.
Spero di vederti presto.
Perseide

Anni prese le due lettere e le mise in una busta sigillata, chiamato poi un messaggero chiese che venissero recapitate a Cosimo Espero e Lady Mary Roy De Algeri.

Anni, non abbiamo mica finito.. scrivi ancora.. disse Perseide



Citazione :
Caro Ermes, appena arrivata a Piacenza, forse è stato lo sforzo del viaggio ho iniziato ad accusare dei dolori.. Robert Ruaidhri è nato!!
Non vedo l'ora di poterti rivedere.
Con affetto,
Perseide.


Citazione :
Cara Violet, ti scrivo per darti una bella notizia..
Oggi finalmente, sono diventata mamma di uno splendido bambino al quale ho dato il nome di mio padre.. Robert Ruaidhri.
Aristotele dono più bello non poteva farmi.
Con affetto.
Perseide

Con queste due abbiamo finito?? chiese la cugina..
No Anni ne manca ancora una.. vorrei che i piacentini vengano a sapere di questa bella notizia, quindi di a Gustavo di portare quest'ultima missiva in taverna affinchè si sappia che c'è un secondo Mc Gregor in città

Citazione :
Cari piacentini è con gioia che vi comunico che è finalmente nato mio figlio!! Robert Ruaidhri Mc Gregor II!
Con affetto.
Un saluto,
Perse ^^
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:36 pm

Erano ormai mesi che Roy era in viaggio , ed anche questa volta per non smentirsi mai, stava solcando nuovamente le strade ed i sentieri della Serenissima che la portavano verso il valico di confine con la Croazia , dove ormai aveva deciso di fare ritorno per chiudere la propria bottega e ripartire di nuovo per stanziarsi " definitivamente " nelle terre Italiche.
Durante il viaggio il suo pensiero fisso era rivolto alla sua unica figlia che aveva lasciato a malincuore nella città di Piacenza e che non l'aveva mai voluta seguire un pò per abitudine ormai alla sua città e alla sua gente, un pò perchè era più cocciuta della madre, una sorta di capretta che anche se trainata dalla fune si dirige nevroticamente dalla parte opposta pur di non assecondare il padrone. L'amore per quella figlia era immenso , sia perchè sangue del suo sangue ed anche perchè aveva proprio il caratterino della mamma.
Roy aveva rinunciato ad arrabbiarsi con la sua piccola, era inutile, otteneva effetto contrario a quello voluto e quindi, ormai Arwen diventata donna era abbastanza capace di badare a se stessa, anche se sapeva che bastava un solo cenno la mamma sarebbe accorsa in suo aiuto ovunque si trovasse.
Certo la notizia della gravidanza inaspettata aveva un pò destabilizzato Roy, che pian piano si abituò all’idea che sarebbe diventata da lì a breve nonna,
perciò non rimaneva altro che gioire per il futuro nascituro e sperare che tutto fosse andato per il meglio.
La Dama si trovava nei pressi di Padova insieme a suo cugino Cosimoprimo, era ormai sera e dopo essersi intrattenuta con dei conoscenti in taverna , prima di riprendere il proprio viaggio, si mise a sedere su delle rocce, quasi interamente coperte dal muschio, che donava loro la parvenza di un comodo e gonfio cuscino dai caldi toni del verde e bordeaux, per aspettare Cosimo che da lì a breve sarebbe passato con il suo destriero per proseguire il loro viaggio.
Gli occhi si andarono a posare proprio sulla luna, che quella sera illuminava tutto a giorno e rendeva il paesaggio fiabesco tinto dei colori dell'argento .
Penso tra se e se: " Se non erro questa è luna crescente....ehm... luna piena crescente... chissà la mia cucciola come sta? in genere le gestanti tendono a concludere la loro gravidanza con questa luna... " nel mentre , proprio quando sembrava imbambolata da tanto splendore , un ragazzo dai toni e modi molto garbati, con il fiato corto e il viso stanco gli si avvicinò " Mi scusi Madama, siete per caso voi Milady Roy??, sono entrato in quella taverna e mi hanno detto che era appena passata di la...! per caso siete voi?.. ho una certa urgenza di trovarla! " , Roy con uno sguardo decisamente spaventato disse " Sisi ditemi, cos'è successo? chi mi cerca? " il ragazzo abbozzando un sorriso aprì la bisaccia e lasciando cadere una pezza di formaggio a terra ed un tozzo di pane prese un panno di Juta, lo aprì e vi caccio una pergamena ben custodita ma dal sano odore di caciocavallo, " Scusatemi, ma questi sono i miei viveri! " esclamò vergognoso, la dama si inginocchio li raccolse e li porse nelle mani del ragazzo, " Prego prendete, però credo che si siano sporcati puliteli prima di mangiarli! " disse intenerita, il tutto mentre teneva gl'occhi fissi sulla pergamena.
Il Giovane " No Signora, no ve ne prego alzatevi, oh Signore ! " disse frettolosamente porgendo le mani alla Dama per aiutarla a rimettersi in piedi.
" Prego Milady, questa e per voi, giunge dal Ducato di Milano, altro non so dirmi, non compete a me sapere ma solo consegnare! ".
Roy staccò la cera lacca che insieme ad un nastro viola che sigillava la missiva.
“ Mia figlia! È nato !! finalmente… ” Si girò al giovanotto che era rimasto lì imbambolato “ Grazie infinite, non potevate darmi più bella notizia!.. sentite ma voi dovete tornare nel ducato?? ” il ragazzo fece cenno di si con la testa “ allora un attimo solo che vi do una cosa da riportare a mia figlia, vogliate essere così gentile da portargliela direttamente nelle sue mani”, frugò nella bisaccia di pelle bianca, prese un foglio di pergamena e scrisse:




Citazione :
Piccola mia,
finalmente è arrivato il fatidico giorno, sono strafelice di sapere che tu ed il piccolo Robert state bene, appena sarà di ritorno verrò a Piacenza a conoscerlo di persona, per ora ti mando un piccolo regalino per il batuffolo che hai vicino a te , dagli un bacio da parte mia e digli che la nonna arriverà presto .
Un abbraccio immenso piccola mia.
Con tutto l’Amore del mondo.
La mamma

Chiuse la pergamena e la consegno al giovane insieme ad un Orsetto di stoffa
che era di Arwen quando era piccola e che Roy portava sempre dietro, perché nei momenti di tristezza e malinconia se lo avvicinava al viso e sentiva ancora l’odore della sua bimba.
Fatto ciò, avvicinò le mani a quelle del messaggero aprendone il palmo gli diede 10 ducati, poi sorridendo disse “ State attento arrivate sano e salvo mi raccomando” il ragazzo sorrise e si allontanò.
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:40 pm

Quando Roy andò verso di lui per annunciargli la nascità del piccolo Robert, lo trovò fermo con una pergamena simile alla sua, in quel momento capì che Perseide aveva scritto anche a lui, lo vedeva chiaro nei suoi occhi lucidi dall'emozione...Cosimo alzò lo sguardo e vide la cugina e sorridendo...Sei diventata nonna dunque, sono felice per lei...mi fa uno strano effetto saperla mamma...già era buffo vederla con il pancione...un altro Robert Mcgregor...ne sarebbe fiero ne sono certo
Roy si avvicinò al cugino e..si ne sono certa anche io...e anche io come te sono felice, però bischero te lo dico ora e non lo ripeterò un altra volta...chiamami ancora nonna e assaggerai la mia spada
I due scoppiarono a ridere abbracciandosi commossi per il lieto evento

Quando più tardi in quel di Padova Cosimo restò solo prese l'occorrente per scrivere una missiva a sua nipote
Citazione :
[rp]
Coccinellina, ti scrivo due righe per augurarti i miei auguri..sono felice per te e per il piccolo Robert..sono certo che sarai un ottimo genitore, non ne ho dubbi..spero che questo ti aiuti a toglierti dagli occhi quello sguardo malinconico che ho visto fin troppe volte....sono felice per te e magari si viene a trovare il piccolo Mcgregor....un bacio ad entrambi
Zio Cosimo[/rp]

Ricontrollò le parole scritte e poi fece in modo che arrivessaro fino al ducato milanese
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:45 pm

erano mesi ormai che il povero robert scalciava e spingeva per uscire fuori ,in una sera che sembrava normale in tutto e per tutto accadde il miracolo ,bastarono pochi minuti finche finalmente dall'immenza oscurita degli ultimi mesi spunto un luce fievole che fini per diventare accecante
appena fuori il primo impulzo fu quello di piangere ,una donna dal volto gentile lo prese avvolgendolo in un panno soffice e morbido e lo consegno con premura nelle braccia di una ragazza giovane dal volto affatticato ,nello stesso attimo in cui la giovane lo prese tra le braccia il pargolo smise di piangere
studiando con grandi occhi la fisionomia di quella strana figura "anni ma non è bellissimo!!" "si!! e hai visto appena te lo sei messo in braccio ha smesso di piangere,deve averti riconosciuto" un'altra ragazza prese in braccio il pargolo "ciao cucciolo!!,io sono tua zia, vedi di portatmi rispetto o ti prendo a padellate" dopo di che fu riconsegnato nel protettivo abraccio della giovane sdraiata nel letto,"ora dammi una mano voglio mandare delle missive ai nostri parenti ,tutti devono sapere che Robert Ruaidhri Mc Gregor II è finalmente nato!!!!"la ragazza si avvicino in modo da adempiere alla richiesta,"perse sono pronta dimmi a chi devo scrivere"non ci volle molto infatti nel giro di una decina di minuti la ragazza si rialzo "ora meglio che lo metto a dormire ,ha già avuto troppe emozioni per oggi..e in più mi sento anchio distrutta"detto questo la ragazza senza neanche attendere una risposta si raggomitolo sul suo cucciolo stringendolo a se, le due dame fecero un sorriso comprensivo e prima di uscire sossurrarono la buona notte a entrambi
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:46 pm

Erica Seraphim ed il piccolo Stefano si stavano avviando insieme come ogni mattina al Sabor per l'apertura e, mentre passeggiavano per le vie cittadine, dopo aver comprato brioche e pane fresco, la loro attenzione venne attirata da una pergamena affissa nella bacheca municipale....

Finalmente era nato il piccolo Robert, il figlio della sua tesora adorata Perseide!!!

Erica non stava piu' nella pelle dalla gioia e anche Seraphim, meno "inserito" nei gossip cittadini, veniva travolto dalla festosita' della moglie!!!

"Che bella notizia amore visto??? Non vedo l'ora di rivedere Perseide per congratularmi con lei!!!! Finalmente il piccolo Robert e' nato e non vedo l'ora di vederlo.....anche se.....di sicuro una volta visto lui con in braccio il mio piccoletto avro' voglia di farne subito un altro.....ihihihhhih"
Seraphim la guardo' stranito...certo pure lui ne voleva un altro di figli ma magari non subito...cmq anche Erica voleva aspettare che Stefano crescesse un pochino prima di replicare quindi i due si guardarono e dopo un sorriso ed un bacio si riavviarono verso la taverna con la promessa di andare quanto prima a trovare l'amica e gioire con lei del lieto evento...
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:47 pm

Le due cugine avevano appena finito di scrivere le missive e finalmente si trovavano una di fronte all'altra a godersi a pieno quel momento magico ed importante per entrambe.
Il cuore di Anna batteva forte per l'emozione nel suo petto, riusciva a mala pena a trattenere le lacrime che timidamente facevano capolino agli angoli dei suoi occhi, con gesti lenti e senza distogliere lo sguardo dalla dolce scena che stava vedendo si sedette sul bordo del letto dove giaceva distesa la partoriente.
La sua adorata cugina finalmente era diventata madre, la gioia e l'emozione era palpabile e ben visibile sul volto della giovane Perseide che sorridendo teneva in braccio il suo piccolo frugoletto; senza cancellare il suo sorriso che evidenziava ancor di più la grande felicità che la animava Perseide alzò lo sguardo dal figlio fino ad incontrare quello della cugina E' meraviglioso Perse, non trovo altre parole per descriverlo disse questa con voce tremante E' assolutamente..perfetto.
Timidamente accarezzò le piccole manine del pargolo, la sua pelle così liscia creava una strana sensazione al tatto tanto da far percorrere un brivido lungo la schiena della ragazza Sembra così piccolo e fragile ma sono certa sarà pieno della grande forza degli Espero. Sarà di animo nobile, sicuro ed orgoglioso, pieno di amore e di altruismo e tu Perseide, sarai un'ottima madre di questo sono certa mentre sorrideva alla cugina rincuorandola continuava ad accarezzare con l'indice le mani del nipote fin quando sobbalzò presa alla sprovvista dal gesto del piccolo che istintivamente aveva chiuso il piccolo pugnetto intorno al dito Sì, sarai un bravo ometto Robert, ci renderai tutti fieri di te piccolo mio. Ora è meglio che vi riposiate entrambi, è stata una giornata piena di emozioni per entrambi . Prima che quelle lacrime latenti potessero mostrarsi si allontanò silenziosamente dalla stanza osservando per l'ultima volta la cugina raggomitolarsi sotto le lenzuola stringendo il suo Robert
Torna in alto Andare in basso
cosimo

cosimo


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 49
Località : RR Mantua RL frosinone

Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:47 pm

Perseide dopo un riposino per la stanchezza del parto quando aprì gli occhi vide tra le sue braccia il piccolo Robert.. Ma allora non sei un magnifico sogno ma sei qui con me davvero.. Perseide si alzò e lo mise nella culla

Nel mentre che usciva dalla sua stanza le nadò incontro la cugina
-Perse tesoro come ti senti?
-Anni principessina mia.. come se una carrozza mi fosse passata sopra.. Anni sorrise e le disse e lui come sta??
-Lui una meraiglia.. dorme come un ghiro.. vai avederlo sta nella culla.Anni annuì ed entrò silenziosamente.
-Dama Perseide , la ragazza si sentì chiamare e si voltò era Matilde
-Come state?
-Piano piano mi ri prendo.. ma Matilde devo ringraziarvi se non fosse stato per voi non so come avrei fatto.. grazie davvero.
-Per me Milady è stato un piacere potervi aiutare in un momento così bello.. comunque vi cercavo perchè sono arrivate queste.. dalla serenissima..
Perseide prese in mano le due lettere le bastò solo uno sguardo per capire di chi fossero.. la prima aveva il simbolo inconfondibile dei Mc Gregor.. era la mamma..
La ragazza l'aprì di corsa e lesse mentre una lacrima si faceva spazio sulla sua guancia.. la mamma per Perseide era oltre che una donna da imitare per la forza e la perseveranza una persona importantissima per l'amore che aveva sempre mostrato e che aveva sempre messo nell'insegnarle le cose.. è speciele e Perseide l'amava in modo incondizionato e autentico.
Poi prese l'altra e anche quella la riconobbe subito.. era il sigillo deglie Espero.. era lo zio.. Perseide inizò a leggere e anche lì la commozione si fece sentire.. era molto legata a quello zio testardo quanto lei con il quale discuteva sempre ma del quale riteneva importantissime le opinioni, le approvazioni e gli insegnamenti..
La ragazza si passò una mano sulle guance per asciugare le lacrime e ringraziò la donna che voltandosi si stava allontanando quando si voltò e disse:
-Dama Perseide che sbadata stavo dimenticando questo.. arriva sempre dalla serenissima..
Perseide prese questo fagottello in mano e lo scartò curiosa.. era il peluche di quando era piccola... lo strinse a sè.. se lo passò sul viso come per farsi accarezzare chiudendo gli occhi e immaginando fosse la mamma a farle quella carezza.. poi entrò nella stanza dove Robert continuava a riposare e glielo mise vicino.. Questo è tuo amore di mamma.. te lo manda la nonna..
Poi si mise seduta allo scrittoio
-Perse, devi ancora scrivere missive?
-Si Anni me ne sono dimenticata una importante..
Prese carta e piuma e scrisse:


Citazione :
Caro Groove, ti scrivo per dirti che il piccolo Robert è finalmente nato!
Non vedo l'ora di rivederti, ho molte cose da raccontarti.. mi raccomando stai attento e torna presto!

Un bacione gigantessissimo
Perseide
Prese il foglio, lo sigillò e scese chiamando -Guastavooo Gustavooo
-Ditemi Milady eccomi..
-Vai da Matilde e chiedile se per favore ti prepara una bisaccia con delle provviste, prendi il cavallo marrone che è più veloce e parti, porta con te il garzone in due sarete più sicuri... Devi portare questa lettera a Moltogroove.. mi raccomando è importante, quindi non perderla e tornate sani e salvi a casa soprattutto..
Gustavo che era stato attento a tutte le indicazioni della dama prese la lettera le provviste e partì..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II    Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nasce Robert Ruaidhrì Mc Gregor II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Casato Espero d'Arno :: Giardino :: Stanza dei ricordi-
Vai verso: